azienda

Storia

storia

Dal 1973, anno della sua fondazione, tecnoarredamenti si occupa di ideare, progettare e realizzare sistemi commerciali innovativi nel settore del food retail. Nel corso degli anni '80 l’azienda si è imposta all’attenzione del mercato anche grazie allo sviluppo di importanti innovazioni tecnologiche, come i banchi per pasticceria a refrigerazione ventilata, il sistema di refrigerazione delle luci dei banchi AWS, i sistemi promozionali a diapositive giganti DIALUX.

Parallelamente alle innovazioni tecnologiche tecnoarredamenti si è proposta con nuovi e importanti concetti commerciali quali lo "SHOW COOKING", la consumazione veloce all'interno dei panifici e gli "ingressi a tutta apertura". Coerente con il proprio ruolo di precursore, negli anni '90, tecnoarredamenti ha continuato a sviluppare e proporre con successo al mercato soluzioni commerciali innovative inserendo la gastronomia all'interno dei panifici e proponendo formule di nuova concezione quale quella del "mercato coperto".

All'inizio del nuovo millennio tecnoarredamenti continua la sua sfida procedendo lungo il proprio percorso di affiancamento delle imprese che vogliono raccogliere i consensi del mercato, mettendo a loro disposizione esperienza e affidabilità.
Potete contarci!